A CHI SI RIVOLGE LA PIATTAFORMA Free Zone DUBAI 2.0?

  • A tutte gli imprenditori interessati ad approfondire il tema della fiscalità negli Emirati Arabi, capire le differenze tra le varie Free Zone e tra i vari tipi di società (Mainland, Offshore, Holding, Free Zone) per avere maggiori informazioni prima di affidarsi ad un consulente oppure per procedere poi in autonomia.
  • A chi vuole informazioni di massima prima di avviare una propria attività imprenditoriale
  • Ai professionisti (avvocati, commercialisti, fiscalisti, consulenti in genere) interessati ad esplorare le potenzialità della giurisdizione ed approfondire le possibili soluzioni per i loro clienti
  • Agli ordini professionali e alle associazioni interessate a dare un servizio ai propri associati
  • A chi ha già aperto una società ma vuole mantenersi aggiornato

L'acquisto da' diritto al 20% di sconto sui servizi di consulenza richiesti entro 1 anno dall'acquisto.

Aggiornarsi tramite questo video corso, consente di apprendere informazioni di interesse ma mantenendo un'assoluta privacy.



VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI

prima di acquistare l'accesso alla piattaforma Free Zone DUBAI 2.0?

Contattaci via email: [email protected]

Contattaci via Telegram: http://t.me/freezonedubai

Visita il sito: http://freezonedubai.it


Contattaci per pagare con criptovalute o bonifico bancario, o per avere informazioni sulle offerte CONSULENZA + ACCESSO ALLA PIATTAFORMA



SE HAI GIÀ APERTO UNA SOCIETÀ con NOI HAI DIRITTO al 50% di SCONTO.


CODICE SCONTO:

il nome della tua società.


La piattaforma prevede al momento 35 video-sessioni principali (alcune delle quali corredate da materiale a supporto) + un'area con i contenuti extra. Ma i contenuti sono in continua evoluzione.

  Introduzione
Available in days
days after you enroll
  Apertura Società e Fiscalità
Available in days
days after you enroll
  Tasse a Dubai (NEW)
Available in days
days after you enroll
  Il visto residente
Available in days
days after you enroll
  Il conto corrente
Available in days
days after you enroll
  Burocrazia e adempimenti
Available in days
days after you enroll
  Lo sviluppo commerciale
Available in days
days after you enroll
  Investimenti e asset
Available in days
days after you enroll
  Conclusioni
Available in days
days after you enroll
  Contenuti Extra
Available in days
days after you enroll

Ciao, sono Nico de Corato.

Sono a Dubai dal 2004. Mi occupo di consulenza alle imprese con una specializzazione nella costituzione delle società nelle Free Zone degli Emirati Arabi.

Ho iniziato la mia attività di consulenza, aiutando nel corso di oltre 15 anni, centinaia di aziende e professionisti a impiantarsi sul territorio. Non dal punto di vista dello sviluppo commerciale (non è quello il mio ambito), ma per quanto riguarda la costituzione della società e le pratiche ad essa inerenti. Aprire la società infatti è il primo passo che devi fare per poter approcciare correttamente e legalmente il territorio. Fermo restando che una volta che hai aperto la società, con essa puoi gestire commesse e fatturazioni in tutto il mondo (fanno eccezione i Paesi embargati)

Ad esempio gli Emirati Arabi hanno delle soluzioni ottimali per gestire il tuo business online: infoprodotti, dropshipping, private label, amazon, e-commerce in genere. Ed infine ottenere il visto residente è relativamente semplice rispetto ad altre giurisdizioni. Nel video corso ti parlerò anche di quello.

Vuoi avere maggiori informazioni prima di aprire la tua società a Dubai?

Location ideale
I paesi del Golfo (GCC) sono una delle aree geografiche attualmente a più alto sviluppo e con maggiore concentrazione di ricchezza: Dubai e gli Emirati Arabi in particolare rappresentano la location ideale per aprire un’azienda, data la posizione centrale rispetto ad Europa e Oriente. Dubai inoltre da sempre costituisce un hub commerciale, non a caso la maggior parte delle fiere di importanza internazionale si svolgono proprio in tale sede.
Tempi & Costi

I tempi di costituzione dipendono dalla Free Zone con cui si avvia la procedura; in alcune viene incorporata entro pochi giorni lavorativi dalla consegna della documentazione richiesta. Per aprire un’attività in alcune Free Zone, i costi partono da poche migliaia di euro per soluzioni virtuali senza dipendenti e senza visto residente, per poi salire a seconda delle necessità aggiuntive (visti residenti, dipendenti, ufficio, ...)


Soluzioni "digital oriented"

In alcune specifiche Free Zone inoltre si ha la possibilità di non dover versare il capitale sociale, di non dover mantenere una contabilità, di non dover avere un ufficio fisico: anzi possibile avere la domiciliazione proprio presso i nostri uffici. In caso di società “digital oriented” (ad esempio società di e-commerce / dropshipping / amazon fba / private label) è addirittura possibile aprire una società senza venire fisicamente a Dubai.